Aggiungi ai preferiti

Punto Picco Facile Da Leggere Occhiali Da Vista Anni 80 Uomo Solitudine Monarca

Disponibile
Disponibile
5
AGGIUNGI AL CARRELLO
Consegna
  • Corriere espresso
    da venerdì 20 marzo
    GRATIS
Venduto e spedito da ePRICEePRICE logo
Altri 3 venditori a partire da € 6

Pensati per Te

 

Descrizione

Note del venditore: “brand new late 1980's and early 1990' production” Outlet occhiali e lenti - Firenze - Lenti e Occhiali Firenze Visiera Casco Guardian Punto Picco Facile Da Leggere Occhiali Da Vista Anni 80 Uomo Solitudine Monarca Occhiali Surplus Militare In Plastica Montature che richiamano gli anni ’70 e ’80, caratterizzate da linee audaci e accesi colori, stanno conquistando l’attenzione degli amanti della moda in cerca di un look retrò con un tocco contemporaneo Nuovo senza etichette

Caratteristiche e scheda tecnica

Caratteristiche principali

  • EAN0432594585746

Recensioni

Riepilogo valutazioni

Seleziona una riga qui sotto per filtrare le recensioni.
638 recensioni con 5 stelle.
52 recensioni con 4 stelle.
86 recensioni con 3 stelle.
43 recensioni con 2 stelle.
43 recensioni con 1 stelle.

Valutazione generale

4.7

Recensisci questo prodotto

Selezionare per valutare l'articolo con una 1 stella. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 2 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 3 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 4 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 5 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
L'aggiunta di una recensione richiede un'email valida per la verifica
2026-03-17 | sod7q4e